FANDOM

Al quinto posto troviamo @i.tattoo.della.dangerous che nonostante non abbia molti follower secondo alcuni esperti nel settore la sua fan page rappresenta la semplicita' della Grande.Al quarto posto invece troviamo @tattoevpuppy che è una notissima fan page che può contare su moltissime fan page...secondo alcune Arianators è una delle fan page più nelle questo però secondo alcune.Al terzo posto invece troviamo @bocaxfiltrer che posta solamente foto filtrate di Ariana Grande su richiesta, niente da dire in contrario perché questa page è anche molto utile ad altre perché riesce ad utilizzare un filtro molto particolare che non tutti conoscono.In seconda posizione troviamo... @lamendesbutera... si Arianator questa fan page non è dedicata solo ad Ariana ma anche a Shawn Mendes. Ma nonostante questo secondo alcune dolci ArianaTours è una bravissima persona che ha aiutato alcune ragazze su IG a filtrare e a editare... un dolce tesorino come i suoi idoli.In prima posizione troviamo... @ariananews, questa ra è così brava che è seguita anche da Ariana!!! Quindi pensate un po'... Basta gua i suoi post per scoprirlo💗Ecco le migliori fan page su AG seguitele mi raccomando..!!!!